News

Mini Cuccioli a scuola su Rai YoYo

Siete pronti a vivere un nuovo, emozionante anno scolastico insieme ai vostri piccoli amici, i Mini Cuccioli? Mentre voi iniziate questa avventura scolastica, anche i nostri adorabili cuccioli riprendono il cammino verso la conoscenza e incontrano tanti nuovi compagni.

Continua a leggere

Mini Cuccioli: i nomi dei personaggi del cartone animato

Mini Cuccioli: i nomi dei personaggi del cartone animato

I Mini Cuccioli sono tutti teneri e simpatici. Inoltre, sono sempre alla ricerca di nuovi amici: per questo abbiamo deciso di presentarveli, uno ad uno!

Vi ricordiamo che i piccoli amici fanno parte di un cartone animato italiano, realizzato dallo studio di animazione Gruppo Alcuni, che racconta le avventure di sei piccoli animali: Portatile, Senza Nome, Olly, Diva, Pio e Cilindro. I personaggi sono tutti molto diversi tra loro, ma sono tutti uniti da una grande amicizia.

Continua a leggere

Mini cuccioli live streaming: impariamo l’inglese insieme

Sei pronto per un’avventura tanto educativa quanto adorabile? Preparati a conoscere i Mini Cuccioli, una divertente e vivace squadra di animaletti pronti ad aiutarti ad imparare l’inglese in modo divertente e coinvolgente! E cosa c’è di meglio di imparare una nuova lingua mentre giochi e ti diverti con i cuccioli più adorabili che si possano immaginare?

Se sei un genitore in cerca di risorse educative per i tuoi piccoli, un insegnante, o un amante della lingua inglese che desidera migliorare le proprie competenze linguistiche dei suoi bambini, il nostro nuovo progetto “Mini Cuccioli live streaming: impariamo l’inglese insieme” è ciò che fa per te!

Continua a leggere

Ricomincia la scuola insieme ai “Mini Cuccioli a scuola”

GruppoAlcuni-MiniCuccioliAscuola-2

Il nuovo anno scolastico è alle porte, ed ecco che i nostri simpatici amici Mini Cuccioli ritornano con nuovi episodi dedicati alla scuola.

Sintonizzatevi dal 12 settembre, da lunedì al venerdì alle 7:00 e alle 21:30, mentre sabato e domenica i Mini Cuccioli andranno in onda alle 15:00 e alle 21:40 sul canale Rai Yoyo: godetevi i nuovi episodi!

Continua a leggere