Mini Cuccioli e i DinoCuccioli: la nuova serie presto in TV!

Ciao a tutti i nostri piccoli amici! Siamo noi, i Mini Cuccioli, e abbiamo una notizia speciale da darvi: indovinate un po’? Stiamo per fare un viaggio nel tempo! Sì, avete capito bene: incontreremo i DinoCuccioli!

Ci stiamo già immaginando la vostra gioia quando ci vedrete incontrare i nostri nuovi amici preistorici!

Presto ci vedrete in una nuovissima serie chiamata “Mini Cuccioli e i DinoCuccioli”! Che cosa? Non ci credete? È tutto vero!
Dal 5 luglio potrete trovarci su RaiPlay, pronti a saltare nel passato e incontrare i nostri nuovi amici preistorici!

Ma aspettate, c’è di più! Dal 22 luglio, ogni giorno alle 17:15, potrete vederci anche in TV su Rai Yoyo!

Questa serie parla di un argomento molto importante: la diversità. Sì, perché noi Mini Cuccioli e i DinoCuccioli siamo molto diversi, ma questo rende la nostra amicizia ancora più speciale e divertente! Ben 26 episodi pieni di risate, giochi e tante cose da imparare! Volete sapere come si festeggia un compleanno tra i dinosauri? O magari giocare a “Nascondisauro”? Con noi scoprirete tutto questo!

Accendete la TV, aprite RaiPlay e preparatevi a un’estate piena di avventure preistoriche! I Mini Cuccioli e i DinoCuccioli non vedono l’ora di accogliervi nel loro mondo fantastico, dove la diversità è la chiave per creare amicizie indimenticabili.

Ma non è finita qui! Se siete vicini a Treviso, c’è una sorpresa…gigantesca! Al Parco degli Alberi Parlanti potrete incontrare i DinoCuccioli dal vivo e vedere dinosauri enormi grazie al percorso a tema chiamato “Grandi dinosauri e i DinoCuccioli”: un’avventura incredibile da vivere insieme ai genitori, nella quale potrete “toccare con mano” i personaggi della nuova serie.

Vi aspettiamo!

 

———————————-

La serie è stata prodotta con il contributo PR FESR del Veneto 2021 – 2027 e con il sostegno di Veneto Film Commission.