🥚 Buona Pasqua a tutti voi, piccoli amici! 🌸

pasqua mini cuccioli

🎨 Colora i Mini Cuccioli e le loro avventure primaverili: SCARICA QUI IL PDF

✏️ Impara a disegnare i tuoi piccoli amici: SCARICA QUI IL PDF

💌 Mandaci una foto del tuo disegno alla mail eventi@alcuni.it: potresti essere pubblicato sulle pagine social ufficiali dei Mini Cuccioli! 

La primavera era finalmente arrivata e portava con sé la Pasqua, una delle feste più attese dell’anno. Anche i Mini Cuccioli Olly, Cilindro, Portatile, Diva, Pio e Senzanome erano emozionati all’idea di festeggiare questo evento speciale insieme ai loro amici.

Per prepararsi alla Pasqua, i Mini Cuccioli avevano deciso di organizzare una grande festa nella loro casa. Olly aveva incaricato Cilindro di occuparsi della decorazione della casa, mentre Portatile aveva il compito di preparare le uova.

Diva, per l’occasione la cuoca del gruppo, aveva deciso di cucinare una grande cena con tutti i piatti preferiti dei Mini Cuccioli. 

Pio invece, che era stato scelto come il musicista del gruppo, aveva preparato una playlist di canzoni per animare la festa, mentre Senzanome aveva organizzato dei giochi divertenti per tutti i partecipanti.

Buona Pasqua Mini Cuccioli

La mattina di Pasqua i Mini Cuccioli si erano svegliati presto per iniziare a prepararsi per la festa. Cilindro aveva decorato la casa con fiori colorati e uova dipinte, rendendola accogliente e festosa. Portatile aveva sistemato le uova di Pasqua in ogni angolo della casa, nascondendole per un’entusiasmante caccia al tesoro. 

Diva aveva preparato una tavola piena di deliziosi piatti, dalle lasagne alle patate al forno, dalla torta di carote – la preferita di Cilindro! – al budino al cioccolato. 

Pio suonava la chitarra, animando la festa con le sue canzoni allegre e coinvolgenti. I Mini Cuccioli ballavano e cantavano, e Senzanome guidava grazie ai suoi cartelli i giochi di gruppo. Com’è bella la Pasqua!

L’unione fa la forza, specialmente quando c’è da trasportare con un carretto pieno di gustose uova di cioccolato da consegnare a tutti gli amici! 

mini cuccioli pasqua

Era stata una festa meravigliosa, resa ancora più speciale dall’impegno dei Mini Cuccioli. Ognuno di loro aveva contribuito alla buona riuscita, con la sua creatività e la sua passione. Olly, Cilindro, Portatile, Diva, Pio e Senzanome sono un grande team, unito nella gioia e nell’amicizia!

Verso sera, mentre i Mini Cuccioli si preparavano a riposare dopo l’intensa giornata, pensavano già alla prossima festa da organizzare insieme. Perché la vera bellezza delle feste è proprio quella di condividerle con chi ci sta vicino, con chi amiamo e con chi ci fa sentire bene. E i Mini Cuccioli lo sanno bene!

🔗 Condividi con i tuoi cari le gifs ufficiali degli auguri di “Buona Pasqua”: CLICCA QUI SOTTO PER SCARICARLE!

🔔 Iscriviti al nostro canale YouTube e non perderti i contenuti esclusivi dedicati ai bambini

🎵 Ascolta le sigle dei Mini Cuccioli in italiano e inglese

👍 Ti aspettiamo anche sulla pagina ufficiale dei Mini Cuccioli su Facebook, dove stiamo preparando delle bellissime novità…