Mini cuccioli live streaming: impariamo l’inglese insieme

Sei pronto per un’avventura tanto educativa quanto adorabile? Preparati a conoscere i Mini Cuccioli, una divertente e vivace squadra di animaletti pronti ad aiutarti ad imparare l’inglese in modo divertente e coinvolgente! E cosa c’è di meglio di imparare una nuova lingua mentre giochi e ti diverti con i cuccioli più adorabili che si possano immaginare?

Se sei un genitore in cerca di risorse educative per i tuoi piccoli, un insegnante, o un amante della lingua inglese che desidera migliorare le proprie competenze linguistiche dei suoi bambini, il nostro nuovo progetto “Mini Cuccioli live streaming: impariamo l’inglese insieme” è ciò che fa per te!

Le dirette si svolgeranno ogni martedì e occasionalmente anche il venerdì, dalle ore 16:30, sul nostro canale YouTube, “La Tv degli Alberi Parlanti”. Sintonizzati e preparati per un’esperienza interattiva che coinvolgerà i tuoi sensi e la tua creatività. I cuccioli ti accompagneranno in avventure linguistiche attraverso storie, canzoni, giochi e molto altro ancora!

Nota: Gli orari delle dirette possono essere soggetti a modifiche. Assicurati di controllare gli aggiornamenti sul nostro canale YouTube per le informazioni più recenti!  

Per non perderti nemmeno un episodio dei Mini Cuccioli live streaming, ti consigliamo di 🔔 attivare la campanella sul canale YouTube. In questo modo, riceverai una notifica ogni volta che pubblichiamo un nuovo video o quando iniziamo una diretta. Non vorrai perderti i momenti più divertenti e istruttivi insieme ai Mini cuccioli, vero?

Iscriviti al nostro canale YouTube “La Tv degli Alberi Parlanti” per partecipare a questa straordinaria avventura linguistica con i Mini Cuccioli. Oltre ad imparare l’inglese, avrai l’opportunità di connetterti con una comunità di genitori, insegnanti e appassionati di lingue provenienti da tutto il mondo. Non vediamo l’ora di accoglierti nel nostro entusiasmante mondo di apprendimento e divertimento!

🔔 Iscriviti al canale e non perderti i contenuti esclusivi dedicati ai bambini

🎵 Ascolta le sigle dei Mini Cuccioli in italiano e inglese

👍 Ti aspettiamo anche sulla pagina ufficiale dei Mini Cuccioli su Facebook, dove stiamo preparando delle bellissime novità per grandi e piccini.