Mini Cuccioli Show: ci vediamo a Teatro!

mini-cuccioli-show

Ritorna lo spettacolo per bambini e famiglie con i protagonisti del cartoon più amato di Rai Yoyo “Mini Cuccioli Show”. Vi aspettiamo il 9 Ottobre alle ore 16:30 a Treviso presso il Teatro Sant’Anna!

Carissimi bambini e bambine, i Mini Cuccioli sono felici di annunciarvi l’arrivo a Treviso di un divertentissimo spettacolo per tutta la famiglia, che vi conduce nella magia del teatro grazie alle gag del Capi e l’Assistente, tra coloratissime bolle di sapone, videoproiezioni su grande schermo, canzoni e danze da ripetere tutti insieme. 

Lo spettacolo si svolgerà tra magiche bolle, proiezioni colorate, acrobazie da togliere il respiro e giochi di prestigio. I Mini Cuccioli riusciranno ad imparare i segreti degli artisti del circo e, con l’aiuto del pubblico, daranno una buffa “lezione” al Capi, che vuole che sotto il suo tendone tutti facciano a modo suo!

mini cuccioli show

65 minuti di divertimento, allegria e giochi. Insieme ai simpatici personaggi ci sarà Maga Cornacchia, che non si smentisce mai: infatti lei non vuole che il Capi e l’Assistente rimettano in scena lo spettacolo del Circo Baffoni, men che meno al Parco degli Alberi Parlanti, un luogo in cui – è risaputo – tutti si divertono e trascorrono dei momenti piacevoli. 

Il signor Baffoni è il nonno del Capi: il Capi e l’Assistente cercheranno di ricostruire lo show ripetendo alcuni numeri di magia, con momenti clowneschi, splendide bolle di sapone giganti e qualche momento… brrrr… di paura!

Insieme agli attori ci saranno le mascottes dei Mini Cuccioli a intervallare i numeri del Circo Baffoni con le loro danze da ripetere tutti insieme per coinvolgere il pubblico, piccolo e grande. Alla fine Maga Cornacchia sarà costretta a desistere dal suo intento.

🎉 Ci vediamo presto!


🔗 Per prenotare il tuo posto,
visita l’evento sul sito del nostro Teatro.
ℹ️  Per maggiori informazioni sull’evento: teatro@alcuni.it / 0422-421142

▶️ Iscriviti al nostro canale di YouTube e non perderti i contenuti esclusivi dedicati ai bambini.

Ascolta le sigle dei Mini Cuccioli in italiano e inglese!

👍 Ti aspettiamo anche sulla pagina ufficiale dei Mini Cuccioli su Facebook, dove stiamo preparando delle bellissime novità per grandi e piccini.