Impara a disegnare i Mini Cuccioli

Diva, Cilindro, Pio, Portatile, Olly e Senza Nome… i Mini Cuccioli sono facilissimi da disegnare! Ecco che ti riveliamo tutti i segreti per farlo in un fantastico laboratorio creativo.

I protagonisti dei Mini Cuccioli si possono riprodurre attraverso le forme geometriche. Per iniziare questo laboratorio ti servirà solo recuperare qualche foglio, matita, temperino e gomma per cancellare.

Scarica e stampa le schede che ti aiutano a imparare come disegnarli, cliccando su Come disegnare i Mini Cuccioli 

Dopo averli disegnati non dimenticarti di colorarli. Recupera il vaso con i tuoi colori, potrai scegliere se pastelli, pennarelli o cera. Ti lasciamo qui sotto una bella immagine dove puoi vedere i colori da abbinare a ogni personaggio:

I Mini Cuccioli sbarcano in Cina

Dopo aver imparato a disegnare e colorare i Mini Cuccioli, puoi riprodurli in dei cartoncini che tagliati diventeranno delle bellissime marionette di carta. A questo punto libera la fantasia e divertiti a a inventare tante storie con protagonisti i sei amici del cartoon di Rai Yoyo.

Ecco che sei pronto a organizzare uno spettacolo di marionette nel tuo salotto per le persone a cui vuoi bene… e chi non potrà esserci può collegarsi in video chiamata!

I Mini Cuccioli ti aspettano in Tv su Rai YOYO ogni giorno alle 15.20 e su Youtube, scopri subito la loro nuovissima web tv “La Tv degli Alberi Parlanti”

#IORESTOACASA